Thomas Crudo: "Clima di sgomento, ma siamo concentrati"
Il difensore tra il dramma del Martina e la trasferta di Bitritto


Una settimana anomala, quella che sta attraversando l’Audace Barletta. Domenica scorsa è stato rinviato il match contro il Martina, a causa della scomparsa del giovane calciatore fasanese Fabiano Colucci. In un clima di assoluto sgomento, i biancorossi hanno ripreso la marcia nel campionato di Promozione per affrontare la Virtus Bitritto nella prossima giornata.

Thomas Crudo, difensore dell’Audace, ha tracciato il bilancio in casa Audace a metà settimana, guardando sia a ciò che è successo quattro giorni fa sia al prossimo impegno in trasferta, che potrebbe permettere ai barlettani di rimanere incollati alla scia del secondo posto: “C’è ancora grande sgomento e incredulità, facciamo fatica a dimenticare le sensazioni provate domenica scorsa. A prescindere da tutto, però, dobbiamo essere forti e rimanere concentrati sul lavoro che stiamo facendo: ci aspetta una partita difficile in trasferta e non possiamo permetterci di mollare. Siamo tutte lì ed è necessario mantenere alta la guardia per rincorrere il nostro obiettivo“.

L’Audace, con una partita in meno, è momentaneamente fuori dalla zona playoff. Una vittoria a Bitritto, squadra impegnata nella lotta per non retrocedere, metterebbe in guardia le rivali, che potrebbero ritrovarsi la squadra di Iannone al secondo posto se dovesse vincere anche il recupero contro il Martina.