Audace Barletta, tempo di playoff: arriva lo Sporting Apricena
Domenica al via le semifinali, start alle 16 al Manzi-Chiapulin


Per l'Audace Barletta è tempo di fare sul serio. Domenica alle 16 al Manzi-Chiapulin arriverà lo Sporting Apricena per la semifinale playoff, conquistata dai ragazzi di mister Beppe Iannone grazie al terzo posto con il quale hanno archiviato il campionato di Promozione. Due risultati su tre a disposizione per Dicandia e compagni. In caso di pareggio dopo i tempi supplementari, l'Audace passerebbe direttamente al turno successivo dei playoff. “Li temiamo perché loro alla vigilia del campionato erano tra le formazioni accreditate per la vittoria” ricorda il direttore generale Massimiliano Contento.

"Sono felice che i ragazzi abbiano raggiunto questo traguardo - ribadisce il dg dell'Audace - abbiamo superato le incomprensioni grazie all'amicizia che ci lega e i playoff sono arrivati grazie allo spirito del gruppo. Siamo la seconda squadra della città, è vero, ma domani ci piacerebbe vedere una gradinata con almeno 500 tifosi sugli spalti. Aiuterebbe i ragazzi ad avere ancora più coraggio verso un gran finale di stagione”.

A dirigere l'incontro sarà Gabriele Sciolti di Lecce, assistito da Gianmarco Miccoli di Brindisi e Piergiorgio Battista di Lecce. Ingresso libero sugli spalti del Manzi, ma per l'accesso in tribuna centrale occorrerà esibire un documento di riconoscimento allo steward per poter dimostrare di essere residente nella provincia Bat. Ingresso previo pagamento (7 euro) nel settore Ospiti.